62┬░ SKI MEETING INTERBANCARIO EUROPEO dal 20 al 27 gennaio 2024

62° SKI MEETING INTERBANCARIO EUROPEO dal 20 al 27 gennaio 2024

 

 

Le due squadre ufficiali della Rappresentanza di sci del Gruppo Intesa Sanpaolo parteciperanno alla tradizionale manifestazione che quest'anno si terrà nella splendida cornice di Kranjska Gora.

Le gare si svolgeranno dal 21 al 26 gennaio 2024.

 

Gli atleti - Soci ordinari in servizio o in pensione - che già fanno parte della Rappresentanza nonché coloro che, negli scorsi anni, sono stati iscritti nelle cd. Squadre Cral potranno confermare la propria partecipazione, inserire la domanda, effettuare la richiesta di prenotazione alberghiera e raccogliere tutte le informazioni sulla manifestazione seguendo le istruzioni a fianco.

Alle gare sono ammessi anche gli sciatori con disabilità ai quali si applica uno specifico Regolamento, oltre al Regolamento generale per la partecipazione e le gare. 

 

  

 

I Soci ordinari che - in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento - desiderano avanzare la propria  candidatura  potranno inoltrarla via e-mail alla Caposquadra.

In particolare il Team è alla ricerca di atleti nati dal 1980 in poi.

Gli sciatori che non risulteranno in possesso dei requisiti per l'ammissione alla Rappresentanza di sci del Gruppo, saranno comunque iscritti nella/e squadra/e denominate ALI - INTESA SANPAOLO e potranno  rappresentare il bacino per futuri inserimenti nelle squadre ufficiali.

 

 

 

Ti ricordiamo che:

 

  • la quota di iscrizione alle gare per i Soci è interamente a carico ALI, che riconosce altresì un contributo per il pernottamento ai partecipanti iscritti
  • a chi non dovesse partecipare per motivi diversi da problemi di salute sarà addebitato il costo dell'iscrizione alle gare (€ 50,00 per la gara singola e € 20,00 per la staffetta)

 

 

Se sei un atleta della squadra prenota entro il 15 ottobre 2023

 

  1. Prenota direttamente presso l'agenzia: LifeEventi - Tel. 02 48302732 - E-mail segreteria@lifeeventi.it e ricorda che il rapporto contrattuale sorge direttamente tra te e l'agenzia e che sei responsabile di quanto andrai a sottoscrivere anche per i casi di variazione, rinuncia e presta attenzione alle penali di viaggio.
  2. In seguito alla conferma dell'agenzia, clicca il tasto aderisci all'iniziativa e  perfeziona la tua prenotazione.
  3. Non appena il T.O. avrà confermato il raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto, la Segreteria Tecnica:
    • validerà la pratica e ti invierà conferma a mezzo e-mail;

    • disporrà i pagamenti e, dopo il tuo rientro, addebiterà le quote secondo la modalità che avrai indicato (in unica soluzione o in 10 rate);

    • erogherà il contributo annuale spettante secondo quanto previsto dal Regolamento.

  4. Informa tempestivamente via e-mail la Segreteria Tecnica di qualsiasi successiva modifica o dell'annullamento del viaggio indicando il numero della pratica fornito dal Tour operator.

 

62┬░ SKI MEETING INTERBANCARIO EUROPEO dal 20 al 27 gennaio 2024

 

 

 ISCRIZIONE ALLA GARA 

 

 

Entro il 10 dicembre 2023 clicca su ISCRIZIONE ALLA GARA , allegando in un unico file pdf:

 

  • il certificato medico attestante l'idoneità alla pratica sportiva in corso di validità alla data dell'evento
  • se è la prima volta che partecipi allo Ski Meeting, scarica anche il modulo di consenso privacy debitamente firmato e sottoscritto, prendendo visione dell'informativa privacy dell'Ente organizzatore 

 

 

ISCRIZIONE ALLA GARA

REGOLAMENTO
PROGRAMMA DELLE GARE

 

 

 

 

 SOGGIORNO HOTEL KOMPAS**** 

 

Per entrare in Slovenia è necessario

il passaporto o la carta di identità

valida per l'espatrio. 

 

Entro il 15 ottobre 2023 prenota presso il T.O. LIFE EVENTI e contestualmente inserisci la richiesta compilando il modulo online "Aderisci all'iniziativa" con i dati della pratica rilasciata dal T.O.

 

Prendi visione della Polizza Annullamento compresa nella quota.

 

SCOPRI LE QUOTE

.                                     

I soci ALI iscritti alle gare potranno beneficiare del contributo ALI come specificato in brochure

 
 

                                                                                                                          

Contatti:

Flavia Locatelli (Caposquadra)

Cell. 331.6135815

 

Servizio ContattALI

 

 

Organizzazione tecnica:

LIFE EVENTI Srl

 

Aggiungi ai Preferiti