I LEGNANESI: 7┬░.... NON RUBARE

I LEGNANESI: 7°.... NON RUBARE

 

Un nuovo spettacolo per riabbracciare ancora una volta le decine di migliaia di spettatori che aspettano di anno in anno lo spettacolo de I LEGNANESI per trascorrere due ore spensierate con la famiglia Colombo.

 

Il titolo è già una promessa di divertimento assicurato, con la comicità e la tradizione de I LEGNANESI alle prese con un comandamento quanto mai attuale, insieme ai sontuosi, coloratissimi e coinvolgenti quadri della Rivista all’Italiana, ritmo e risate con Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mabilia) e Italo Giglioli (Giovanni), gli altri personaggi del cortile e gli sfavillanti boys.

 

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

I LEGNANESI: 7┬░.... NON RUBARE

 

Mercoledì 6 dicembre 2023 - Ore 21.00

 

Teatro Galleria di Legnano 

Galleria INA

Piazza S. Magno - Legnano (MI)

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Sempione e Busto Arsizio a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Lombardia 
  • minimo 20, massimo 33 partecipanti 
  • posti in settore poltrona
  • i biglietti verranno consegnati presso la Cassa del Teatro dalle ore 20.30 esibendo la tessera ALI e comunicando nome e cognome del Socio
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 5 novembre 2023, salvo chiusura anticipata per esaurimento disponibilità, cliccando sul tasto "Aderisci all' iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia  

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti