ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA/VALLE D'AOSTA 2024 (C.T. Milano Monza)
L’Abbonamento Musei Lombardia / Valle d'Aosta è la carta che ti permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri ai musei, le residenze reali, le ville, i giardini, le torri, le collezioni permanenti e le mostre di Milano, della Lombardia e della Valle d'Aosta aderenti al circuito.
L'Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale della Lombardia e della Valle d'Aosta, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale della regione, grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche e presso festival ed eventi.
E non solo, perché l'Abbonamento Musei ti consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani e del Canton Ticino.
Accesso illimitato a più di 200 siti culturali e, con il contributo di ALI, regala a te e alla tua famiglia una sorpresa lunga un anno!
I prezzi indicati sono per i Soci Ordinari e Beneficiari Famigliari.
Per gli Altri Beneficiari, grazie alla convenzione, la Card adulto costa 38,00 € (anziché 45,00 €).
Qualche giorno dopo la conferma da parte della Segreteria Tecnica, riceverai, via e-mail, un codice che dovrai riscattare online o in una biglietteria autorizzata per chiedere l'emissione della tessera o rinnovare quella già in tuo possesso.
Il codice è valido fino al 31.12.2024 e l’abbonamento sarà valido 365 giorni a partire del momento dell’emissione della tessera, scopri tutte le caratteristiche del codice.
L'Abbonamento Musei può essere rinnovato a partire da 90 giorni prima della scadenza dell’Abbonamento in proprio possesso e sarà valido 365 giorni a partire del momento dell’emissione della tessera.
|
ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA/VALLE D'AOSTA 2024 (C.T. Milano Monza)
Prenota la tua nuova tessera o rinnovala cliccando entro il 30 giugno sul pulsante corrispondente alla tipologia di abbonamento
È necessario compilare una richiesta alla volta per ciascun Socio.
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari.
|