CORSO DI AUTODIFESA ISTINTIVA E PSICOFISICA "WILDING"

CORSO DI AUTODIFESA ISTINTIVA E PSICOFISICA "WILDING"

 

Il Wilding, o autodifesa istintiva e mentale, è la difesa personale ideata da Mario Furlan, fondatore e presidente dei City Angels.

 

Istruttore di krav maga e di Jeet kune do, Furlan ha sviluppato negli anni gli aspetti psicologici e preventivi dell’autodifesa. La sua esperienza sulla strada - nei luoghi più pericolosi di 23 città - e la sua professionalità come formatore, coach e docente universitario di motivazione e crescita personale, l’hanno portato a sviluppare il Wilding, che non si basa su mosse o tecniche da memorizzare, bensì sul risveglio dell'istinto di sopravvivenza insito in ciascuno di noi. 

 

L'autodifesa istintiva si fonda sulle cosiddette 2P: psicologia e prevenzione. Grazie alla sua componente psicologica, ancora più importante di quella fisica, il Wilding aiuta a sviluppare autostima, sicurezza e assertività.

 

Il Wilding viene insegnato a vari professionisti della sicurezza, tra cui forze dell’ordine, guardie giurate, controllori e a figure professionali che rischiano aggressioni, come gli autisti e il personale del pronto soccorso ospedaliero.

 

Essendo basato non sulla forza fisica, bensì sulla forza mentale, è particolarmente indicato per le donne e per le persone anziane.

 

Furlan è stato proclamato, nel 2018,  “miglior life coach d’Italia” dall’Associazione Italiana Coach.

 

 

 

 

CORSO DI AUTODIFESA ISTINTIVA E PSICOFISICA "WILDING"

 

Sabato 8 giugno 2024 - Ore 15.00 

 

Programma e quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Milano e Monza
  • minimo 20, massimo 35 partecipanti 
  • durata indicativa dell'incontro 3 ore circa
  • corso aperto sia a donne che a uomini, dai 12 ai 75 anni
  • si svolgerà in gran parte all’aperto
  • si invita ad utilizzare abbigliamento usuale: il Wilding è basato sulla vita reale e la quotidianità

 

Prenota on-line entro il 30 maggio 2024, cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa" .

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti