ABBONAMENTI A.G.I.S. PIEMONTE, VALLE D'AOSTA E LIGURIA āUNA SERA AL CINEMAā STAGIONE CINEMATOGRAFICA 2024/2025
Per i Soci del CT Nord Ovest è possibile sottoscrivere a condizioni vantaggiose l’Abbonamento A.G.I.S. “Una sera al Cinema” per la Stagione Cinematografica 2024/2025 al costo di € 55,00.
Il Consiglio Territoriale ha previsto un contributo di € 10,00 a favore dei primi 800 Soci odinari e familiari - appartenenti al CT Nord Ovest - che sottoscriveranno il loro 1° abbonamento esclusivamente utilizzando la presente procedura entro la data indicata.
Il suddetto contributo è concesso una sola volta per ogni Socio. È possibile richiedere - a tariffa intera - ulteriori abbonamenti, cliccando su "Abbonamenti successivi".
L’abbonamento cartaceo è composto da 11 ingressi e avrà validità dal mese di ottobre 2024 fino al 30 settembre 2025.
Il carnet può essere utilizzato tutti i giorni dell’anno staccando:
L’abbonamento darà la possibilità di accedere anche alle sale cinematografiche dotate di tecnologia 3D, limitatamente alle sale indicate nell’elenco con la sigla “3D”, con utilizzo di 2 tagliandi per persona e per ingresso.
Eventuali tagliandi non utilizzati non verranno in alcun modo rimborsati ed in caso di smarrimento o furto non è possibile richiederne il rimborso o la sostituzione.
|
ABBONAMENTI A.G.I.S. PIEMONTE, VALLE D'AOSTA E LIGURIA āUNA SERA AL CINEMAā STAGIONE CINEMATOGRAFICA 2024/2025
Informazioni utili:
Prenota online entro il 15 settembre 2024 cliccando sul tasto "1° Abbonamento" e, eventualmente, prenota altri abbonamenti cliccando sul tasto "Abbonamenti successivi". In quest'ultimo caso è ammessa una sola richiesta per Socio Ordinario nella quale sarà possibile indicare il numero di abbonamenti desiderati (non saranno possibili in un secondo tempo ulteriori richieste).
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente e solo in caso di 1° Abbonamento, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva alla chiusura delle prenotazioni.
Contatti: Segreteria del CT Nordovest |