News dal Consiglio Direttivo
Si informano i Soci che il Consiglio Direttivo nelle sedute del 25 ottobre e del 22 novembre u.s. - oltre ad aver approvato all’unanimità il complesso delle attività svolte e delle decisioni assunte dalla Commissione sulle iniziative in corso e di prossima attuazione - ha deliberato in ordine ai seguenti temi:
NOMINA DEL NUOVO DIRETTORE GENERALE CON EFFETTO DAL 1°.12.2024
A seguito delle dimissioni per pensionamento di Elena CESSARI, il Consiglio Direttivo, ha deliberato con decorrenza 1° dicembre 2024, la nomina a Direttore Generale di Antonella DE MARCHI. ll Presidente e l'intero Consiglio Direttivo hanno espresso la più sincera gratitudine a Elena Cessari per l’impegno, la competenza e la passione profusi nel promuovere la crescita e lo sviluppo dell'Associazione, sin dalla sua costituzione, e per tutti i risultati raggiunti e formulato i migliori auguri ad Antonella De Marchi per il nuovo incarico.
NOMINA DI NUOVI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
A seguito delle dimissioni del Consigliere e Vicepresidente dell’Associazione Aniello AURICCHIO e del Consigliere Claudio Angelo GRAZIANO - prossimo al pensionamento - il Consiglio Direttivo, ha ratificato le nomine dei nuovi esponenti di designazione aziendale:
Il Consiglio Direttivo, all'unanimità, ha espresso i più sinceri ringraziamenti ad Aniello Auricchio per il ruolo svolto e per i contributi propositivi che hanno arricchito e orientato il lavoro dell'Associazione e a Claudio Graziano per il fondamentale ruolo ricoperto nel consolidamento dell’Ente.
CODICE DEI VALORI E DEI COMPORTAMENTI
Il Consiglio Direttivo - in coerenza con lo Statuto Associativo recentemente adottato e tenuto conto della progressiva evoluzione del contesto di riferimento - ha approvato il nuovo CODICE DEI VALORI E DEI COMPORTAMENTI, disponibile nella home page del sito in >CHI SIAMO. L’Associazione nella sua azione e nelle sue iniziative si ispira ai principi indicati dagli accordi delle Fonti Istitutive e dallo Statuto, nonché - anche in coerenza al Codice Etico di Intesa Sanpaolo - ai principi di integrità, eccellenza, trasparenza, rispetto delle specificità, equità ed inclusione, valore della persona e tutela dell’ambiente.
Il nuovo Codice è suddiviso in due sezioni distinte:
AGGIORNAMENTO DEL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 8 GIUGNO 2001, N. 231
Il Consiglio Direttivo, in relazione alle modifiche normative intervenute, ha approvato l’aggiornamento del Modello ai sensi del decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231, disponibile nella home page del sito in >CHI SIAMO.
NOMINA DELLA NUOVA CAPO SEZIONE SPORT - CT MILANO MONZA
Il Consiglio Direttivo, a seguito alle dimissioni di Ferdinando CAMATINI, gli ha rivolto un grande ringraziamento per tutte le innumerevoli belle iniziative realizzate per i Soci nel corso degli anni e - su indicazione del Consiglio Territoriale Milano Monza - ha nominato la signora Rita Chiara MAZZONETTO nuovo Capo Sezione della Sezione Sport.
|