"PUSH TO OPEN" IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI? LA PORTA È APERTA!

"PUSH TO OPEN" IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI? LA PORTA È APERTA!

 

Hai un figlio in 4° o 5° superiore e vorresti aiutarlo a prendere la scelta più giusta sul futuro? ALI - in collaborazione con Jointly - ha deciso di promuovere la prossima edizione di Push to Open, un programma di scoperta sul mondo del lavoro, di come cambia, e come trovare la strada giusta per affrontarlo; 400 i posti a disposizione!

 

Per i ragazzi, e per i loro genitori questo è un momento delicato e importante, ma spesso i ragazzi non hanno elementi sufficienti per prendere decisioni in modo consapevole: Push to Open darà loro le informazioni che chiedono!

 

Push To Open è un programma che avvicina i ragazzi al mondo del lavoro, attraverso un confronto diretto e interattivo con professionisti, esperti delle aziende e testimonianze di giovani che hanno percorso con successo questo cammino.

 

Le modalità? Push to Open parla la lingua dei ragazzi, e utilizza gli strumenti di comunicazione di oggi: una piattaforma di e-learning, 6 webcast, laboratori interaziendali, una classifica, i social network, per poi terminare, per i più meritevoli, con una giornata in azienda per confronto diretto.

 

Quando? Da metà settembre 2016 a fine gennaio 2017

 

L’Associazione contribuisce in misura significativa alla spesa delle famiglie dei Soci ordinari e per i giovani più meritevoli parte della quota a loro carico sarà comunque rimborsata al termine del percorso secondo i criteri che saranno resi noti prima dell’avvio della nuova edizione del progetto, ma chiede ai giovani l'impegno a partecipare a tutte le tappe per cogliere appieno le opportunità di questo programma esclusivo.

 

Le iscrizioni possono essere effettuate entro il 20 settembre p.v. - salvo esaurimento posti - e da quest'anno sono aperte anche ai Soci esterni.

 

Inoltre, per i genitori dei ragazzi che risulteranno iscritti, è previsto un seminario "Istruzioni per l'uso" nella seconda metà di settembre  e potranno accedere a un’area web dedicata per la visione in differita dei principali contenuti trasmessi ai ragazzi (seguiranno maggiori informazioni sulla fruibilità di queste iniziative).

 

Leggi la brochure e visualizza i video per capire meglio di cosa si tratta:

 

PUSH TO OPEN è un programma di JOINTLY - IL WELFARE CONDIVISO.

"PUSH TO OPEN" IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI? LA PORTA È APERTA!

 

 

 

 

Possono partecipare al programma

i ragazzi di 4^ o 5^ anno di scuola superiore 

iscritti come “Soci familiari” o come "Soci esterni"

 

 

Quota individuale

  • Socio familiare € 30,00
  • Socio esterno € 134,20 

 

 

Prenota online entro il 20 settembre 2016 cliccando sul tasto ADERISCI ALL’INIZIATIVA:

 

  • seleziona il Socio familiare/Socio esterno da iscrivere (in caso di più figli/amici compila una richiesta alla volta)
  • compila tutti i campi richiesti
  • sottoscrivi e allega in formato PDF la liberatoria per privacy  (firma tu per tuo figlio se è minorenne) da rilasciare a Jointly

 

Al termine delle prenotazioni riceverai una email di conferma dalla segreteria tecnica.

 

Addebiteremo la quota di partecipazione direttamente sul tuo conto corrente.

 

 


Aggiungi ai Preferiti