IL MEMORIALE DELLA SHOAH E LA STAZIONE CENTRALE DI MILANO

IL MEMORIALE DELLA SHOAH E LA STAZIONE CENTRALE DI MILANO

 

"La violenza fu terribile, ma l'indifferenza è stata ed è, tutt'ora, ancora peggiore. Vorrei che di questa tragedia si ricordassero non solo i sopravvissuti, ma soprattutto chi, deportato insieme a me, non è più tornato ed è morto senza tomba. La nascita del Memoriale, oggi, restituisce, almeno in parte, la voce di chi non è più tornato a casa"

 

Liliana Segre

 

 

La visita metterà in contrapposizione la stazione Centrale, simbolo di modernità e bellezza, di viaggi e cultura e quella ferita nel sottosuolo che come in una stazione parallela preparava viaggi verso l’orrore e la miseria dell’animo umano.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

IL MEMORIALE DELLA SHOAH E LA STAZIONE CENTRALE DI MILANO

 

Domenica 22 gennaio 2017 - Ore 10.15

 

Ritrovo in Piazza Luigi di Savoia - Milano

(ingresso laterale della Stazione Centrale)

 

Programma e quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • la partecipazione è riservata a Soci di almeno 6 anni compiuti
  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti al Gruppo Lombardia-Milano
  • minimo 30, massimo 120 partecipanti

 

Prenota online entro il 13 dicembre 2016 cliccando sul tasto "Aderisci all' iniziativa" e inserendo con cura tutti i dati richiesti.

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta di massima la settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

 

Marco Pozzi  - Cell. 3336488634

marco.pozzi@intesasanpaolo.com

 

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti