Uno spettacolo teatrale che vuole svelare i misteri del mondo vegetale attraverso un viaggio appassionante e sorprendente con una coppia d'eccezione: Giovanni Storti, un curioso viaggiatore accompagnato dalla sua guida sapiente e illuminata, il Professor Stefano Mancuso.
Un viaggio ideale in tre tappe tra natura, comicità e conoscenza, alla scoperta delle tre parti fondamentali di una pianta: radici, fusto e chioma, raccontando la loro importanza e il loro impatto sulla vita dell'uomo e sull'ecosistema.
I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.
Sabato 16 gennaio 2027 - Ore 20.30
Teatro Lirico "G. Gaber" - Via Larga 14 - Milano
Informazioni utili:
|
INIZIATIVA PRENOTABILE dal 29 ottobre al 2 novembre 2026 (salvo esaurimento disponibilità) cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa" |
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nel mese successivo alla chiusura delle adesioni.
Contatti: è disponibile il servizio di ticketing dedicato in Area Soci