CONTRIBUTI STRAORDINARI 2019 - BUONO "CICOGNA"

CONTRIBUTI STRAORDINARI 2019 - BUONO "CICOGNA"

 

 

ALI è lieta di offrire, in via straordinaria, a tutte le famiglie dei Soci a cui nel corso del 2019 è nato un bimbo, un buono spesa del valore di 80 €:

sarà possibile scegliere tra un buono Chicco o un buono Amica Farmacia.

 

Possono chiedere il buono spesa anche i soci con figli adottivi o in affidamento preadottivo di età non superiore ai 12 anni, entrati in famiglia dal 1° gennaio 2019.

 

Nel caso in cui entrambi i genitori siano iscritti come Soci ordinari, sarà erogato un solo buono.

 

 

INSERISCI LA RICHIESTA  ONLINE cliccando il bottone blu "Aderisci all'iniziativa", le domande possono essere inserite sino al 20 GENNAIO 2020.

 

 

Ti verrà chiesto di:

  • selezionare il nominativo di tua/o figlia/o
  • scegliere la tipologia di buono
  • confermare l’invio della domanda on line, che viene presa in carico dalla Segreteria Tecnica. Se ti accorgi di aver commesso un errore, collegandoti al cruscotto Socio, hai tempo per annullare la pratica sino alla conferma da parte della Segreteria. Una volta annullato l’inserimento, la pratica viene automaticamente cancellata e puoi procedere ad inserirla correttamente.

 

 

 

I buoni di Amica Farmacia sono spendibili per un importo minimo pari al loro valore e in un'unica soluzione, non sono quindi gestiti eventuali crediti. La spedizione è gratuita.

I buoni Chicco possono essere spesi sia nei negozi fisici che per gli acquisti on line. Si possono utilizzare in più soluzioni. La spedizione per gli acquisti on line è gratuita a fronte di una spesa minima di 49,90 €.

.

 

CONTRIBUTI STRAORDINARI 2019 - BUONO "CICOGNA"

 

 

 

 

 

 

 

CONTRIBUTO STRAORDINARIO

ANNO 2019

 

 

 

RICHIEDI IL BUONO

cliccando il tasto 'Aderisci all'iniziativa'

 

Riceverai una mail dalla Segreteria Tecnica con la conferma dell’avvenuta validazione della tua richiesta (ovvero con le motivazioni del mancato accoglimento).

 

Successivamente riceverai una seconda mail dalla casella di posta

segreteriatecnica@alintesasanpaolo.com con un codice del fornitore da te selezionato

 

  • per le richieste validate entro il 15 novembre, la seconda mail con il codice verrà spedita dopo il 20 ed entro il 30 novembre
  • per le richieste validate dopo il 15 novembre, la seconda mail con il codice verrà spedita dopo il 7 ed entro fine gennaio 2020

 

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti