CONTRIBUTI PER VISITE MEDICHE SPORTIVE PER ATTIVITÀ AGONISTICA 2021
CONTRIBUTI PER VISITE MEDICHE SPORTIVE PER ATTIVITÀ AGONISTICA
Con l’obiettivo di favorire e sostenere la pratica sportiva, ALI mette a disposizione un contributo annuo a favore dei Soci ordinari e dei Soci familiari - regolarmente iscritti all’Associazione - che si sottopongono agli accertamenti medici previsti e disciplinati dal DM 18.2.1982 per visite mediche attestanti l’idoneità alla pratica sportiva agonistica, come disciplinata dal menzionato decreto ministeriale (art. 23 del Regolamento).
Il contributo 2021 - erogato nell'ambito del plafond di spesa definito dal Consiglio Direttivo - è di massimo € 20,00 annuo pro-capite e non può essere superiore al costo sostenuto dal Socio.
INSERISCI LA RICHIESTA ENTRO IL 31 DICEMBRE ON LINE cliccando il bottone blu "Richiedi il contributo":
Per coloro che hanno ricevuto un "rifiuto" ad una richiesta presentata entro tale termine e devono pertanto ripresentare la domanda in modo corretto, nella settimana dal 17/1 al 21/1/2022 verrà riaperta la procedura, si potrà pertanto procedere all'inserimento della richiesta entro questa settimana.
Per le pratiche validate si darà corso alle liquidazioni con periodicità trimestrale, a partire da giugno.
Ti verrà chiesto di:
Il giustificativo di spesa deve:
RICORDA CHE
|
CONTRIBUTI PER VISITE MEDICHE SPORTIVE PER ATTIVITÀ AGONISTICA 2021
CONTRIBUTI 2021
VISITE MEDICHE SPORTIVE
Aiutaci a velocizzare l’esame delle richieste: prima di procedere all’inserimento accertati di aver selezionato la procedura corretta
La valuta di accredito dei contributi sarà trimestrale - a partire da fine giugno - per le pratiche validate nel periodo di riferimento, per quelle invece validate successivamente al 3 dicembre la valuta di accredito sarà il 27 gennaio 2022.
LA PROCEDURA VERRA' RIAPERTA NELLA SETTIMANA DAL 17/1 AL 21/1 PER IL RE-INSERIMENTO DELLE EVENTUALI PRATICHE RIFIUTATE
|